Diventa Plastic Neutral

Dalla Plastica al… Raddoppio del Fatturato

La plastica è un materiale molto utile e versatile tanto da trovarlo ovunque nella nostra quotidianità e quasi non ci si fa più caso. È resistente, dura centinaia di anni e la nostra vita cambierebbe radicalmente in sua assenza.

Tutto intorno a noi è plastica, dai vestiti all’ arredamento, dalle componenti delle auto ai beni di prima necessità, dall’ alimentare all’ igiene e purtroppo anche nella nostra catena alimentare. Recenti studi, infatti, hanno dimostrato che ingeriamo circa 5gr di microplastica a settimana, l’equivalente di una carta di credito.

Ogni anno fino a 12,7 milioni di tonnellate di plastica finiscono nei corsi d’ acqua. Immaginate, ogni minuto, di ogni giorno, l’equivalente di un camion pieno di plastica finisce nei mari del Pianeta.
Alcune stime dicono che ci sono cinquemila miliardi di pezzi di plastica nei nostri oceani, abbastanza per circondare 400 volte il pianeta Terra.

I milioni di tonnellate di plastica che si riversano ogni anno nei mari di tutto il mondo ora si vedono anche dallo spazio ed hanno dato vita a immense discariche galleggianti, vere e proprie isole come quella nell’ Oceano Pacifico estesa 10 milioni di km² pari alla superficie del Canada.
La qualità della nostra vita è profondamente minacciata da un inquinamento in costante crescita e gli unici tentativi di arginare il problema sono i continui investimenti in nocive isole ecologiche sempre più estese o peggio, con l’ inserimento di nuovi inceneritori, trasportando il problema dalla terra all’ aria. 

I dati sono allarmanti ed in continuo aumento, in un solo anno produciamo tanta plastica quanto il peso della popolazione mondiale. Ormai la plastica è diventata il primo problema al mondo dopo l’ inquinamento atmosferico e tutti siamo chiamati a fare la nostra parte senza ulteriori indugi, non domani, ADESSO!

AIUTA IL PIANETA
Dai maggiore visibilità e prestigio al tuo brand, certifica gratis la tua azienda!

Ripulire il pianeta. Fare del bene al prossimo. Creare ricchezza

Come? Sarai protagonista di una vera Rivoluzione tecnologica, ed aiuterai Te Stesso,  Privati ed Aziende a sfruttare i vantaggi di questa fantastica Innovazione.

Ecco perché devi contattarmi oggi stesso :

  • Contribuirai al benessere ambientale
  • Aiuterai te stesso
  • Contribuirai all’ Innovazione tecnologica e sostenibilità:

AMBIENTE

 La trasformazione della plastica non riciclabile in biocarburante avanzato attraverso la pirolisi aiuta a ridurre il volume di rifiuti plastici, contribuendo alla pulizia dell’ambiente e alla diminuzione delle emissioni di CO2. Inoltre, il biocarburante avanzato prodotto da questi impianti è un’alternativa più sostenibile ai combustibili fossili.

CRESCITA

Partecipando al progetto industriale, potrai godere di numerosi vantaggi, sia come privato sia come azienda.

Da un sondaggio condotto in America, l’80% dei consumatori tende a scegliere prodotti e servizi di aziende impegnate nel benessere ambientale.

Questo ti offre l’opportunità di attrarre un vasto numero di clienti e intraprendere una carriera entusiasmante.

INNOVAZIONE

La tecnologia di pirolisi per la trasformazione della plastica non riciclabile in biocarburante avanzato rappresenta un importante passo avanti nella gestione dei rifiuti plastici e nella produzione di carburanti più puliti.

 Partecipando a questo progetto contribuirai a promuovere l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale e allo stesso tempo a un’economia più verde e sostenibile.

Un grande progetto…una grande realtà

Capita raramente di partecipare ad un progetto che ha finalità così etiche.

McKinsey and Company, una delle principali società di consulenza aziendale globale, ritiene che il riciclaggio di sostanze chimiche diventerà un settore con ricavi da 75 miliardi di dollari entro il 2030.

Dalla Plastica al Bio-Carburante

L’obiettivo è fornire il 100% del bio-carburante avanzato per l’uso nell’industria manifatturiera della plastica e offrire un’alternativa più ecologica e sostenibile per l’olio tradizionale utilizzato oggi. Quando i rifiuti di plastica vengono riciclati in nuova plastica pulita, la necessità di petrolio tradizionale si riduce e si ottengono importanti riduzioni delle emissioni di CO2.

Il Processo di ampliamento prevede la creazione di nuovi impianti con una produzione di 1.000.000.000 (1 miliardo) di litri di carburante Bio entro il 2030, soddisfacendo l’1% della richiesta mondiale.

COMINCIAMO

A questo punto ti starai ponendo moltissime domande,  tra cui ” Come può una tecnologia innovativa che trasforma la plastica in bio carburante, essere d’aiuto anche a me… oltre che al pianeta??

Tutte le risposte le trovi negli step successivi, compilando il form qui sotto, riceverai immediatamente un brevissimo video (2 minuti)  che ti illustrerà i particolari di questa rivoluzione globale.

Avrai inoltre la possibilità di chiedere qualsiasi informazione direttamente in chat o prenotando una call  con me…posso garantirti che i particolari di cui verrai a conoscenza ti lasceranno a bocca aperta.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *